Bando per l’erogazione di sussidi in denaro per l’acquisto dei libri di testo

Comunicazione di avvio del procedimento delle domande relative al bando per l’erogazione di sussidi in denaro per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti che adempiono all’obbligo scolastico per l’anno scolastico 2019-2020

Ai sensi degli articoli 7 e 8 della Legge 7 agosto 1990, n. 241 e sue successive modifiche ed integrazioni (“Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi”), si comunica che sono stati avviati i procedimenti  riguardanti i soggetti che hanno presentato domanda per l’erogazione di sussidi in denaro per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti che adempiono all’obbligo scolastico per l’anno scolastico 2019-2020, specificando che:

  • l’amministrazione competente è il Comune di Palmanova, con sede in piazza Grande 1 – 33057 Palmanova UD;
  • l’Unità Organizzativa responsabile del procedimento è l’Area Affari Generali e Demografici;
  • il responsabile del procedimento è il Titolare di Posizione Organizzativa – l’Area Affari Generali e Demografici dott. Marica Gori – tel. 0432 922135, e-mail gori.marica@comune.palmanova.ud.it;
  • il responsabile dell’istruttoria è la dott. Nicoletti Michela – tel. 0432 922134; 929566, e-mail nicoletti.michela@comune.palmanova.ud.it;
  • il procedimento amministrativo deve concludersi entro il 27 luglio 2020;
  • gli interessati possono prendere visione degli atti relativi al procedimento in questione presso l’Area l’Area Affari Generali e Demografici, Ufficio servizi Scolastici, piazza Grande 1 – 33057 Palmanova UD.

Si precisa inoltre che, per l’elevato numero dei destinatari, ai sensi dell’articolo 8, comma 3, della citata Legge n. 241/1990 la presente comunicazione tiene luogo della comunicazione personale a ciascun richiedente.